Irripetibile in condominio ristrutturato di recente piano terra di circa 50 mq interni + 35 mq esterni tra terrazza e giardino, composto da soggiorno a vista con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo e giardino.
Le spese condominiali ammontano a soli 40 euro al mese e sarà libero da metà gennaio, per garantire una gestione efficiente e senza sorprese.
L’imobile è di recente costruzione pertanto si presenta con porta blindata, pavimenti in gres porcellanato, impianti elettrico ed idraulico nuovi ed a norma, climatizzatore, infissi in alluminio bianco con doppi vetri, serrande elettriche, inferriate alle finestre, porte in legno, riscaldamento autonomo, garantendo pertanto un alto livello di comfort e sicurezza.
Il bagno è unico ma spazioso e ben accessoriato, con tutti i comfort necessari per affrontare al meglio la routine quotidiana.
Infine l’appartamento è arredato di sola cucina completa di eletrodomestici (GLI ATTUALI ARREDI PRESENTI IN FOTO SONO DELL’INQUILINO ATTUALE CHE PORTERA’ VIA A FINE LOCAZIONE, IN ALTERNATIVA POSSO ESSERE ACQUISTATI DAL NUOVO INQUILINO).
In sintesi, questo appartamento in affitto a Roma in zona Portuense / Trullo è una vera e propria perla nel panorama delle soluzioni abitative della città.
Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione, rappresenta una scelta perfetta per chi cerca una casa accogliente e funzionale in una zona a 2 passi dalla Portuense / GRA / Fiumicino.
€ 590.000
Villa Bonelli – Via Camillo Montalcini
145 m2
4 locali
4 locali